Automazione Elettromeccanica

Prodotti globali con produzione e supporto locale

Elettromeccanica
Prodotti dal design globale

Parker Hannifin vanta più di 40 anni di esperienza nella progettazione e produzione di drives, controlli, motori e prodotti meccanici. In qualità di leader tecnologico, Parker promuove lo sviluppo di prodotti globali in Europa, Nord America e Asia grazie ad un team di tecnici appositamente dedicato.
Presenza ed Esperienza locale
Parker dispone di risorse tecniche locali con il preciso compito di applicare i prodotti e le tecnologie alle necessità dei diversi mercati per meglio soddisfare i bisogni dei clienti. I tecnici si occupano inoltre di sviluppare e produrre sistemi complessi per processi continui e applicazioni di Motion Control.

Produzione tesa a soddisfare i bisogni dei clienti

L'obbiettivo principale di Parker è soddisfare la domanda di servizi necessaria affinchè i clienti possano operare con successo nel mercato industriale globale. I team di Parker che operano in produzione, sono alla costante ricerca di efficenza grazie all'implementazione dei metodi lean a tutto il processo produttivo. La misura dell'operatività di Parker sta nella capacità di soddisfare le aspettative dei clienti in termini di qualità e consegna. A tale fine, Parker opera e continua ad investire negli stabilimenti Europei, del Nord America e dell'Asia. Queste azioni permettono di minimizzare i tempi e i costi di trasporto per una risposta più veloce ai clienti.

Soluzioni per migliorare la produttività, aumentare la flessibilità e risparmiare Energia

Parker raggruppa tecnologia ed esperienza in molti campi applicativi industriali. I regolatori di velocità in c.a. e c.c., abbinati alla configurazione software con blocchi funzione per applicazioni specifiche, assicurano il controllo preciso della velocità e prestazioni affidabili. Parker vanta più di 30 anni di esperienza e dispone di una rete vendita e di un supporto tecnico globali, capaci di incrementare le possibilità offerte dalle macchine dei clienti.

Share by: